Zaino antifurto USB cosa sono e come funzionano

zaino-antifurto-usb

Lo zaino antifurto usb sta riscuotendo, soprattutto nell’ultimo periodo, molto successo tra i più giovani e non.

Perchè dico questo?

Perchè oltre a poter stare in movimento, in giro per la città o sui mezzi pubblici serenamente senza l’assillo di essere derubati, è possibile poter avere a disposizione tutti i vari dispositivi tecnologici più utilizzati sempre pronti all’uso.

A nostro avviso, il modello CoolBELL è il migliore.

Questo è possibile grazie al fatto che, alcuni modelli di zaini antifurto (a dir il vero la maggior parte), sono dotati di una porta Usb che consente di caricare smartphone, iPad e simili in qualunque momento anche mentre si è in movimento o si viaggia.

 

Zaino con usb come funziona

Lo zaino antifurto usb è facile da usare ed anche molto pratico.

E’ dotato di una porta usb alla quale è possibile collegare il tuo powerbank e ricaricare i tuoi dispositivi digitali e mobili.

Il powerbank è un carica batteria portatile, leggero e pratico, grazie al quale puoi collegare i dispositivi scarichi e ricaricarli anche mentre sei in viaggio o in giro per la città.

Molto utile e consigliato soprattutto se ti sposti per lavoro o per studio oltre che per svago e sei un appassionato di fotografia.

Il powerbank viene alloggiato all’interno dello zaino e, tramite la porta usb posta all’esterno dello zaino, puoi collegare i tuoi device e utilizzarli.

[amazon box=”B017LZBTPQ,B017LZBTPQ,B00Z9UY65G” grid=”3″]

Alcuni modelli, anzi la maggior parte, hanno anche la possibilità di collegare le cuffie attraverso il cavo esterno dello zaino e ascoltare la musica o audio vari in tutta tranquillità mentre cammini o sei seduto al parco a rilassarti.

[amazon box=”B07G8T8VYT,B07G8RVMMJ,B07GX9DGZ8″ grid=”3″]

 

Zaino antifurto usb e antitaglio

Lo zaino antifurto USB è solitamente realizzato in tessuto idrorepellente al 100% per proteggerlo dalle intemperie senza rovinarsi e 100% antitaglio proprio per poter stare sicuri in viaggio.

I suoi componenti sono studiati per garantire resistenza e durata nel tempo del prodotto utilizzato, in questo caso della zaino antifurto usb. In più, consente al suo possessore, di poter stare in tutta tranquillità e curarsi solamente di ciò che deve fare perchè oltre ad essere inaccessibile è protetto anche da eventuali atti vandalici.

E tutto questo con un design nuovo e innovativo che permette, allo stesso tempo, di essere alla moda senza trascurare comodità e praticità.

Possiamo proprio dire che lo zaino antifurto usb è Ideale per chi viaggia per piacere, per chi viaggia per lavoro e per chi studia.

[amazon box=”B07HMS4G9L,B07DB286K8,B07FFNLXQL” grid=”3″]

 

Zaino antifurto usb: perchè sceglierlo

I motivi per cui si consiglia l’acquisto di almeno uno zaino antifurto usb già si può dedurre da quanto scritto nei paragrafi precedenti e per tutti i motivi che trovi ben descritti in altri articoli, sempre su valigia&company, e che puoi approfondire a questi link:

Zaino Antifurto;
Miglior Zaino AntiFurto: top 5 consigliati [recensione].

Se non hai tempo di leggere questi articoli e vuoi un riassunto veloce lo facciamo subito.

Eccoti elencati i motivi principali per cui, se devi comprare uno zaino, è meglio scegliere uno zaino antifurto usb. Oltretutto è un ottimo regalo che ti farà fare un gran figurone spendendo una cifra veramente interessante e competitiva rispetto ad altri prodotti con meno caratteristiche e prezzi più alti.

Ecco i punti che abbiamo evidenziato:

  • 100% antigraffio, antipioggia, antifurto e antitaglio;
  • In molti modelli la cerniera principale è nascosta e quindi impossibile aprirlo per i non addetti;
  • Porta Usb per caricare i device mobili;
  • Tasche pratiche sia interne che esterne per organizzare al meglio il tuo contenuto;
  • È ergonomico per non appesantire le spalle;
  • Scomparti interni per avere ogni cosa al suo posto;
  • La maggior parte dei modelli hanno un vano apposito per ospitare pc portatili di diverse misure;
  • Per le sue dimensioni può essere usato come comodo bagaglio a mano durante i tuoi viaggi in aereo;
  • Buon rapporto qualità/prezzo;
  • Modelli di design che ti fanno essere alla moda;
  • Puoi regalarlo a persone di diversa fascia d’età ed essere sicuro di fare un regalo apprezzato.

 

Se vuoi saperne di più sui modelli in commercio e acquistabili online di zaini antifurto ti consigliamo di leggere anche i seguenti articoli:  Zaino AntiFurto Bobby, Zaino antifurto Amazon.