Set di Valige: perchè sceglierle

set-valigie

I set di valigie convengono? Bagagli a mano, bagagli medi e grandi, ma quale scegliere? La risposta a questa fatidica domanda la torvi analizzando il viaggio che vorrai fare, il periodo ti tempo che dovrai stare fuori, la stagione e anche le tue esigenze personali e non.

Se sei una fotografa, una sportiva o una semplice turista, avrai bisogno di formati e dimensioni non sempre uguali. La soluzione però c’è e sta nell’acquistare un set di valigie.

Il set base è composto da tre valigie, ti consigliamo sempre le rigide, che ti offrono una gamma completa e che puoi adattare a quasi tutti i viaggi che farai. C’è il bagaglio a mano che va bene per tutte le compagnie aeree, la valigia media e quella grande per i viaggi più lunghi o per indumenti più ingombranti. In alcuni set vi è anche il Beaty case che puoi usare anche come borsa personale.

[amazon box=”B07G4JZX2V”]

Leggi anche: valigie rigide

Acquistare un Set di valige rigide ottimo per ogni uso

L’acquisto di valige può essere per alcuni scoraggiante, ma è anche divertente allo stesso tempo.

Se stai cercando di acquistare valige significa che tu stai per partire, e che sia questo un viaggio di lavoro o di piacere è sempre un viaggio che porterai con te per tutta la tua vita.

Ma con così tante diverse dimensioni, tipi e marche di valigie sul mercato, come fai a scegliere quelle giuste per te?

I set di valigie sono un ottimo modo per risolvere il problema, infatti scegliendo un set di valide avrai sempre il formato che ti serve.

[amazon box=”B07BXNMK8P,B07CWPFN7P,B07GNP6NDC” grid=”3″]

 

Quali sono i tipi di valige rigide da comprare in set?

Il bagaglio necessario per un breve viaggio di fine settimana è completamente diverso da quello necessario per la vacanza di  una settimana.

Se riesci a trovare alcuni pezzi che funzionano insieme per più tipi di viaggio, allora hai una soluzione completa per la tua valigia e il tuo viaggio. I marchi delle migliori valige offrono al cliente ottime prestazioni, anche se in alcuni casi i prezzi non sono poi cosi economici. Ma come si sa, economica non fa tanta rima con alta qualità e durata nel tempo.

Una delle cose più belle quando si acquista un set di valigie è che la maggior parte sono progettate affinché  i pezzi più piccoli possano essere inseriti all’interno dei pezzi più grandi. Questa è davvero un’ottima funzione quando non si ha molto spazio per conservarle.

Quando acquisti un set di bagagli pensa anche a differenziarti dalla massa ma soprattutto a visualizzarli subito. Un modo migliore per individuare i bagagli sul carrello di consegna in aereoporto è quello di avere un colore intenso o un motivo particolare che ti aiuti a distinguere la tua valigia dalle altre.

[amazon box=”B07BFB19XR,B00IIVXSXE,B00KM5Q5S4″ grid=”3″]

Inoltre insieme ai set di valige rigide possiamo avere anche accessori ulteriori. Spesso è presente una cinghia che ti aiuta a collegare i pezzi di bagaglio in modo da poterli spostare facilmente insieme.

 

Set di Valigie, i bestseller

[amazon bestseller = “set di valigie” items = “5”]