Borsone Juve

borsone-juve

Al di là di quello che può essere il tifo sportivo, ci sono tantissime persone che comprano oggetti del marchio Juve. Il più gettonato è il borsone Juve,  in quanto si tratta di un marchio di grande tendenza e che è diventato noto anche nel mondo della moda per una serie di gadget, attrezzi ed accessori che sono utili nell’universo dello sport e non. Nel corso degli ultimi anni, oltre alle classiche magliette e divise, il marchio Juve ha anche prodotto una serie di altri prodotti tra cui spiccano:

[amazon box=”B07F2ZXXRY” template=”horizontal”]

 

Borsone Juve: i modelli da acquistare

La Juve ha prodotto diverse tipologie di borsoni da palestra, per lo sport e per il tempo libero che possono essere scelti e portati praticamente dovunque. Si tratta di prodotti che hanno una buona fattura e sono stati realizzati con materiali resistenti e duraturi nel corso del tempo.

Tra i borsoni principalmente venduti, vi sono quelli anche marchiati con il logo ed il brand Adidas, che hanno una capienza abbastanza ampia e che sono ottimi per la palestra.

Sono borse a mano e a spalla molto capienti che hanno una sezione interamente dedicata alle calzature oppure che hanno anche il cosiddetto sacchetto dei panni sporchi.

[amazon box=”B010GHRY50″ template=”horizontal”]

[amazon box=”B07D5HZXZJ” template=”horizontal”]

[amazon box=”B075FBH1YK” template=”horizontal”]

Borsone Juve caratteristiche principali

Molti borsoni Juve sono unisex e vengono utilizzati con la stessa praticità sia da donne che da uomini. C’è anche la linea bambino.

Un’altra categoria di borsone Juve che è possibile comprare in rete o in qualunque Juventus Store è quella del cosiddetto “logo retrò” ovvero il classico logo della Juve che invece ha lasciato spazio nel corso degli ultimi anni ad un nuovo marchio completamente stilizzato, che è diventato il simbolo delle ultime stagioni calcistiche dei bianconeri. Borse quindi che sono legate alla storia della Signora del Calcio italiano.

[amazon box=”B077ZD4S73″ template=”horizontal”]

[amazon box=”B010GHRY50″ template=”horizontal”]

Borsone Juve modelli e colori

Vi sono diversi modelli di borsone Juve che è possibile comprare: c’è anche da scegliere sul colore in quanto ci sono alcuni modelli che si contraddistinguono per delle sfumature di giallo o dorato, celeste e vengono contraddistinti solo della presenza del marchio Juve.

In tutti i casi queste borse sono anche disponibili nel formato trolley o in pratiche borse da viaggio.

[amazon box=”B07DCBRQJ8,B01MA5XKTL,B01M31R1OZ” grid=”3″]

Altri prodotti a marchio Juve per la palestra

Per chi ha deciso nel corso del tempo di affidarsi a questo marchio, la quantità di prodotti per la palestra che è possibile comprare sono davvero tantissimi. È possibile distinguere tra borse a spalla e borse a tracolla, borse, borsoni e sacche da palestra.

[amazon box=”B00P84EEL4,B0797WPKVH,B07D4R6RRY” grid=”3″]

Quando si compra un borsone Juve in realtà si sta acquistando un vero e proprio marchio che rappresenta, non solo una società sportiva, ma l’intera tifoseria ed una storia calcistica che va avanti da diversi anni.

Il marchio ha acquisito valore, nel corso degli ultimi anni, in modo proporzionale al valore calcistico nazionale ed internazionale del marchio Juve. Più la Juve negli anni è diventata forte nei campionati di tutto il mondo e più il brand ha visto una sorta di accelerata negli acquisti.

Non bisogna inoltre dimenticare che quella della Juventus, la signora del calcio italiano, è una delle più grandi tifoserie di tutto il mondo nell’universo calcistico.