Valigie per bambini: le migliori da acquistare al miglior prezzo

valigie-per-bambini

Quando si è bambini e si ha la fortuna di andare in viaggio con i genitori o chi per loro, uno dei quesiti che prende forma è: valigie per bambino, quale scegliere?

Eh si, perchè finchè non si hanno dei figli e non si pensa a partire, le uniche valigie che si hanno in casa sono quelle per adulti che, ovviamente, non vanno bene per i bambini.

Solitamente la soluzione è mettere tutto nella valigia di mamma, ma non si fa alto che creare confusione tra quello che è mio e quello che è suo. E se il viaggio o la vacanza, anche breve, non la si fa direttamente con i genitori l’unica soluzione è quella di acquistare e utilizzare una delle valigie per bambini dedicata al piccolo viaggiatore.

In questo articolo vedremo le migliori 5 valigie per bambino che puoi acquistare anche online con tutta comodità. Abbiamo selezionato per te quelle con un buon rapporto qualità/prezzo.

La caratteristica fondamentale che puoi riscontrare in quasi tutti i modelli di valigie per bambini è che sono belle, colorate e comode da utilizzare. Il disegno sulla valigie per bambini, molto spesso, è uno dei loro personaggi dei fumetti preferito o un super eroe.

Ma andiamole a vedere nel dettaglio.

Valigie bambini Trunki o Valigie per bambini cavalcabili

[amazon box=”B001A2H050,B002ECE062,B0732TNBTY” grid=”3″]

La Trunky può essere considerata una delle prime aziende a pensare ai bambini e a far realizzare delle valigie per bambini appositamente.

Sono conosciute come le valigie per bambini cavalcabili perchè, grazie alla loro forma, quando il proprietario è stanco o non ha dove sedersi durante l’attesa, può utilizzare la propria valigia per sedersi a cavalcioni.

Molti la cavalcano per il solo piacere di giocare soprattutto in aeroporto.

E’ dotata di stabilizzatori per evitare la perdita di equilibrio dei più piccoli.

 

Valigie Disney

[amazon box=”B07BDQ53K4,B00UAP13OM,B01LX0BBR0″ grid=”3″]

Sono le valigie per bambini con i personaggi della Disney, da far invidia anche ai grandi. Belle, ben realizzate e sempre attuali. Un’ottima idea regalo da non sottovalutare.

I modelli ed i personaggi della Disney sono vari così da accontentare sia i bambini che le bambine. Sono prodotte e messe in commercio sia dalla Disney che dalla Samsonite e anche dall’American Tourister.

[amazon box=”B07B7CJXQ1,B07D9TGKC3,B07F8ZCHF8” grid=”3″]

Tra i modelli di Valigie per bambini Disney più venduti ci sono i modelli Frozen.

 

Valigie Marvel

[amazon box=”B07F232WLN,B01EY7FDPG,B076CNJQNC” grid=”3″]

Le valigie per bambini Marvel sono tra le più vendute insieme alle Valigie cavalcabili e a quelle Disney. Sono quelle di Capitan America, L’uomo Ragno ed altri supereoi.

Materiali resistenti e adatti ai bambini. Sono tutte valigie che, per loro dimensione, possono essere utilizzate come bagaglio a mano per eventuali viaggi in aereo.

 

Valigie per bambini colorate e a fantasia

[amazon box=”B01GTQH72M,B00BMQGWYE,B07GFGQ97M” grid=”3″]

Ma oltre alle valigie già descritte caratterizzati da personaggi dei fumetti o dei cartoni animati, ci sono anche altre valigie per bambini molto colorate e altrettanto belle. Puoi scegliere uno di questi modelli per i tuoi bambini anche per variare e soprattutto per avere una valigia che non passa di moda.

Perchè, diciamoci la verità, i bambini hanno i loro eroi preferiti in base al momento, al periodo e a quello che va di moda.

Puoi scegliere vari colori e fantasie se hai un maschietto o una femminuccia.

Leggi anche l’articolo:Valigia bambini: quale scegliere

 

Etichette per valigie per bambini

Se hai già scelto la tua valigia da regalare a tuoi figlio e renderlo indipendente già da adesso durante i viaggi, puoi associare all’acquisto anche queste fantastiche etichette colorate e illustrate adatte proprio alla loro età.

A dire il vero, sono così carine che vanno bene anche per noi grandi 🙂

[amazon box=”B01JLPGYG8,B01JLPGUQ2,B07BRK9QPH” template=”list”]